BASTILLE DAY Il colpo del secolo in DVD ed in Blu-ray

BASTILLE DAY – IL COLPO DEL SECOLO DISPONIBILE DA NOVEMBRE IN HOME VIDEO

L’ACTION MOVIE DAL RITMO SERRATO DISPONIBILE IN DVD E BLU-RAY DAL 23 NOVEMBRE

Le uscite home video di Eagle Pictures proseguono il 23 novembre con un action movie mozzafiato per la regia di James Watkins e in cui Idris Elba, Richard Madden e Kelly Reillysono alle prese con un’epocale rapina nel cuore di Parigi.

Il borseggiatore americano Michael Mason (interpretato da Richard Madden, “GAME OF THRONES”) ed l’agente della CIA dal temperamento irruento Sean Briar (interpretato da Idris Elba, “LUTHER” e “PROMETHEUS”) si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Nel giro di 24 ore da brivido, l’improbabile duo scopre di essere entrambi un obiettivo e devono contare l’uno sull’altro per battere il nemico comune. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”: rapinare la Banca di Francia.

La pellicola d’azione Bastille Day – Il colpo del secolo sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire dal 23 novembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...