Fuerza Bruta:lo spettacolo argentino

www.fuerzabrutaialia.it

Fuerza Bruta: . lo spettacolo  argentino. E’ uno  spettacolo  unico  nel  suo  genere, nel  quale  il  pubblico  in piedi è  completamente  coinvolto  in  un  vero  e proprio show  dei  sensi.
dopo Londra, New York,  Buenos Aires, Istanbul, Bucarest,
arriva per  la  prima  volta  in  Italia  a Milano
dal  27  dicembre  all’8 gennaio  2017 al teatro Linear Ciak
lo spettacolo  argentino
 più atteso e coinvolgente dell’anno che  in undici anni di repliche e con  oltre  5 milioni  di  aspettatori,  sa   ancora coinvolgere  il  pubblico con il  naso  all’insù e con l’andrenalina  a tutto campo in 70 minuti rigorosamente  in  piedi. E’ uno  spettacolo  unico  nel  suo  genere, nel  quale  il  pubblico  in piedi è  completamente  coinvolto  in  un  vero  e proprio show  dei  sensi.

Ideato nel 2002 dal coreografo Diqui James, genio creativo di origini argentine, e portato in scena per la prima volta a Buenos Aires. e 2005.
. Un’ esperienza a 360 gradi dove il pubblico è parte integrante della performance che  intrecci  a  fonde  circo,  teatro  e  danza, visual art e  musica che  eccezionalmente  per  il  debutto  del  27  dicembre  e per  la  notte  di Capodanno,  prolungherà  lo  show  con  un dj-set a  cura  di  Mauro Belgeri di  Radio Deejay,  partner ufficiale per  l’Italia.

Divenuto dapprima un vero fenomeno in Argentina, Londra e New York dal 2005 (lo spettacolo nasce dalle stesse menti creative di De La Guarda, compagnia teatrale cult sudamericana, già in Italia con “Villa Villa” qualche anno fa), esploso a livello mondiale dal 2010, con show in festival da milioni di spettatori come al Carnevale di Rio, al Lollapalooza, allo Sziget Festival e in spazi teatrali residenti come a New York e Buenos Aires, Fuerza Bruta viaggia nel mondo e sperimenta l’intreccio di tanti linguaggi artistici diversi. L’assenza di un palcoscenico convenzionale, o meglio, l’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente, le numerose installazioni, luci e cambi di scene repentini sono solo alcune delle caratteristiche di un’esperienza dinamica e sensoriale a 360 gradi. Quattro ragazzi e  sei ragazze in scena che  cambiano  ruolo ogni  sera. acrobazie, luci multicolori, macchine vento, musica elettronica, di acrobazie, forza, velocità, dietro  una vela trasparente inondata da 350 litri d’acqua che scende fin quasi a toccare il  pubblico.

Fuerza Bruta, prodotto in Italia da SMSE (San Marco Sports Events) con Radio Deejay come mediapartner ufficiale.
Info utili
Solo posti in piedi per uno spettacolo originale e unico nel suo genere, nel quale il pubblico è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi. Si consigliano abbigliamento e scarpe comodi.
Fuerza Bruta è uno spettacolo immersivo per cui non sono previsti posti a sedere. Il pubblico starà in piedi per tutta la durata dello show (65 minuti).
Lo show è caratterizzato da luci stroboscopiche, proiezioni, rumori forti, acqua e nebbia

Lo show delle 22.30 di sabato 31 dicembre è seguito da DJ LIVE
Lunedì riposo

Info disabili
I disabili possono accedere allo spettacolo con accompagnatore. Entrambi avranno l’ingresso gratuito. Saranno accompagnati in un’area a loro riservata. Si prega di inviare le richieste al seguente indirizzo: info@sanmarcosportevents.com
I disabili dovranno presentarsi muniti di documento d’identità e della certificazione medica attestante l’invalidità e ritireranno il biglietto omaggio alla cassa nel giorno dello spettacolo.
                                                                                              ornella  torre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...