Fuerza Bruta: . lo spettacolo argentino. E’ uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale il pubblico in piedi è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi.
dopo Londra, New York, Buenos Aires, Istanbul, Bucarest,
arriva per la prima volta in Italia a Milano
dal 27 dicembre all’8 gennaio 2017 al teatro Linear Ciak
lo spettacolo argentino più atteso e coinvolgente dell’anno che in undici anni di repliche e con oltre 5 milioni di aspettatori, sa ancora coinvolgere il pubblico con il naso all’insù e con l’andrenalina a tutto campo in 70 minuti rigorosamente in piedi. E’ uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale il pubblico in piedi è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi.
Ideato nel 2002 dal coreografo Diqui James, genio creativo di origini argentine, e portato in scena per la prima volta a Buenos Aires. e 2005.
. Un’ esperienza a 360 gradi dove il pubblico è parte integrante della performance che intrecci a fonde circo, teatro e danza, visual art e musica che eccezionalmente per il debutto del 27 dicembre e per la notte di Capodanno, prolungherà lo show con un dj-set a cura di Mauro Belgeri di Radio Deejay, partner ufficiale per l’Italia.
Divenuto dapprima un vero fenomeno in Argentina, Londra e New York dal 2005 (lo spettacolo nasce dalle stesse menti creative di De La Guarda, compagnia teatrale cult sudamericana, già in Italia con “Villa Villa” qualche anno fa), esploso a livello mondiale dal 2010, con show in festival da milioni di spettatori come al Carnevale di Rio, al Lollapalooza, allo Sziget Festival e in spazi teatrali residenti come a New York e Buenos Aires, Fuerza Bruta viaggia nel mondo e sperimenta l’intreccio di tanti linguaggi artistici diversi. L’assenza di un palcoscenico convenzionale, o meglio, l’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente, le numerose installazioni, luci e cambi di scene repentini sono solo alcune delle caratteristiche di un’esperienza dinamica e sensoriale a 360 gradi. Quattro ragazzi e sei ragazze in scena che cambiano ruolo ogni sera. acrobazie, luci multicolori, macchine vento, musica elettronica, di acrobazie, forza, velocità, dietro una vela trasparente inondata da 350 litri d’acqua che scende fin quasi a toccare il pubblico.
Fuerza Bruta, prodotto in Italia da SMSE (San Marco Sports Events) con Radio Deejay come mediapartner ufficiale.
Info utili
Solo posti in piedi per uno spettacolo originale e unico nel suo genere, nel quale il pubblico è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi. Si consigliano abbigliamento e scarpe comodi.
Fuerza Bruta è uno spettacolo immersivo per cui non sono previsti posti a sedere. Il pubblico starà in piedi per tutta la durata dello show (65 minuti).
Lo show è caratterizzato da luci stroboscopiche, proiezioni, rumori forti, acqua e nebbia
Lo show delle 22.30 di sabato 31 dicembre è seguito da DJ LIVE
Lunedì riposo
Info disabili
I disabili possono accedere allo spettacolo con accompagnatore. Entrambi avranno l’ingresso gratuito. Saranno accompagnati in un’area a loro riservata. Si prega di inviare le richieste al seguente indirizzo: info@sanmarcosportevents.com
I disabili dovranno presentarsi muniti di documento d’identità e della certificazione medica attestante l’invalidità e ritireranno il biglietto omaggio alla cassa nel giorno dello spettacolo.
ornella torre