REMISE EN FORME CON LIPOLITIC CREAM

Visualizzazione di IMMAGINE LIPOLIT CREAM DI.jpgPer contrastare gli accumuli adiposi e rimodellare il corpo  Dermal Institute propone un trattamento detox a base di caffeina: Lipolitic Cream dell’innovativa linea cosmetica b|beautiful.
Lipolitic Cream è un trattamento corpo indicato per migliorare la tonicità dei tessuti. Ad uso cabina e domiciliare, svolge 3 azioni principali: elimina i cuscinetti, stimola il drenaggio dei liquidi e ha un’azione depurativa.Lipolitic Cream è un trattamento snellente a base di un complesso naturale, che sfrutta l’azione sinergica tra le proprietà lipolitiche e drenanti della Caffeina e delle Alghe marine per eliminare cuscinetti e i fastidiosi inestetismi della cellulite. Le microsfere colorate presenti all’interno della crema contengono caffeina, nota per le sue potenzialità lipolitiche  che trasformano i lipidi in acidi grassi, stimolando il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti. Inoltre la presenza delle alghe marine sottoforma di estratto di Chondrus Crispus e Laminaria Digitata compiono un’azione depurativa mentre gli amminoacidi stimolano il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuti e lasciando al tempo stesso la pelle morbida e idratata. Inoltre l’Olio essenziale di rosmarino, proveniente da agricoltura biodinamica, svolge funzioni stimolanti e tonificanti sui tessuti.

Confezione: 200ml, € 60,00. Nei migliori CENTRI ESTETICI. Promozioni speciali durante gli open day – Prenotazione al numero verde 800266266 www.dermalinstitute.it Dermal Institute riconferma la partnership con Miss Italia per l’edizione 2017.


Stefania Bortolotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...