MOONLIGHT – film

Mercoledì 15 febbraio 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Eliseo – Via Torino, 64
In anteprima a Sala Biografilm in versione originale

MOONLIGHT

Il film di Barry Jenkins, vincitore del Golden Globe per il Miglior film drammatico e candidato a 8 Oscar®
Mercoledì 15 febbraio 2017 eccezionalmente al cinema Eliseo a Milano un imperdibile appuntamento: alle 21 si terrà l’anteprima in versione originale di MOONLIGHT, il secondo lungometraggio del regista Barry Jenkins presentato in apertura alla Festa del Cinema di Roma, vincitore del Golden Globe per il Miglior film drammatico e candidato a 8 Oscar® tra cui Miglior film, Miglior regista e Miglior sceneggiatura non originale.

Il film sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Biografilm Bologna (ore 21.15, Cinema Odeon) e uscirà nelle sale italiane a partire dal 16 febbraio per Lucky Red.

MOONLIGHT

(Stati Uniti/2016/111’) 

Vincitore del Golden Globe per il Miglior film drammatico, applaudito dalla critica di tutto il mondo, Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto nel mondo. Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori.

MOONLIGHT, basato sull’opera teatrale In Moonlight Black Boys Look Blue, è il nuovo film scritto e diretto da Barry Jenkins.

Uscita: 16 febbraio (Lucky Red) 

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice ML15PR sul sito www.biografilm.it/moonlight sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso

 

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Biografilm, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...