BRACCIALINI: TROPICAL  MOODS e  PASTEL PARTY – P/E 2018

BRACCIALINI  ha  presentato  ieri 17  giugno  2017 le  sue  due
COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018
TROPICAL  MOODS  
e  PASTEL PARTY
———————————————————————-
BRACCIALINI_tucano

#TROPICALMOOD  – COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

E’  una   Collezione pensata per  donne, amanti del viaggio e della natura  e  che  amano portare con sé suggestioni di mete lontane.

Le proposte della nuova collezione sbucano tra fronde sauvage, vestendosi con brio pop-art e al ritmo di una festa caraibica.

Braccialini sceglie una partitura cromatica impostata sui toni della giungla e dei suoi variopinti colori: verde, giallo, fucsia, celeste. Sulle borse fioriscono grandi fiori esotici e stampe caleidoscopiche.

Fiori, api, boccioli e foglie prendono forma su modelli dalle lineari forme geometriche e dall’eleganza essenziale come su modellerie morbide di gusto sportivo, in pregiati pellami o in pratici tecnici e anche in paglia.

Non  manca il modello iconico CLIO di Braccialini reinterpretato con nuovi ricami e colorazioni, nel mood della stagione.

Tra le fronde spicca un tucano, tema di stagione, adorno di fiori, gioiello di artigianalità e ideale messaggero dell’eleganza ottimista di questa collezione, sognando le prossime vacanze.
*******************************
–  linea Tua  PASTEL PARTY  COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

 tuaPer la prossima stagione la linea Tua immagina una primavera/estate particolarmente golosa! 
La linea Cartoline ci accompagna in un appetitoso tour culinario in lungo e largo per il mondo: colazione a Parigi a base di fragranti croissant, a Roma per un fresco gelato artigianale, a Londra caramelle gelee con la regina, raffinato sushi in Giappone, gustosi tacos in Messico e per finire un maxi hamburger sotto la Statua della Libertà a New York.

Restando in argomento, la linea All-Round si riveste interamente di cibo, nel modello più grande allestendo un vero fast food americano retrò, nel bauletto piccolo proponendo invece una fresca selezione di frutta.

Tutti frutti! Ananas tropicali, fragole, uva diventano stampe frizzanti su divertenti tote bags con bustine abbinate e su un nuovo zaino metropolitano. Insieme a ciliegie, mele e pere prendono forma in mosaici di borchie sfaccettate su modelli dalla costruzione particolare.

Frutti e dolciumi sono ricamati con paillettes e glitter su borse con lavorazione matelassé.

La linea Shape prende questa stagione la forma di lattina di salsa di pomodoro, di scatoletta di sardine, da portare a tracolla, e anche di barattolo di squisita marmellata di ciliegie, Avvitare bene prima di uscire da casa.

Non mancano in collezione modelli più basic e funzionali. Romantici e bon ton in eleganti colori pastello, decorati con nastri e con l’iconica cornice a forma di cuore che riprende il logo della Tua, oppure bicolor con stampe a caldo.
segnalato  da  Ornella  Torre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...