Twinings presenta la nuova gamma di infusi 100% naturali

 Otto nuovi infusi di tendenza a base di frutta ed erbe, che combinano ingredienti classici con altri più ricercati

Milano, Ottobre 2017 – Twinings, leader mondiale nel segmento del tè e protagonista indiscusso nel segmento degli infusi nei mercati di grande consumo come Inghilterra e Australia, presenta nuovi infusi di tendenza 100% naturali, a base di frutta ed erbe.

 Grazie alla cura e all’attenzione nella selezione di un’ampia varietà di frutta, erbe e spezie abbinata all’esperienza nell’arte della miscelazione, ogni infuso Twinings è un’esplosione di gusto da assaporare in qualsiasi momento della giornata.

Per noi è sempre stato fondamentale interpretare le nuove tendenze, andando incontro alle esigenze dei consumatori. Per questo, abbiamo deciso di investire tutte le nostre conoscenze, la nostra passione e le nostre abilità nella creazione di infusi di tendenza, 100% naturali e naturalmente privi di caffeina; miscele in grado di coniugare ingredienti classici con sapori più ricercati, per una pausa di piacere unica e intensa” afferma Stephen Twining, Corporate Relations Director di Twinings e discendente di decima generazione di Thomas Twining.

I nuovi infusi Twinings

  • Zenzero e Limone

Infuso in cui la briosità del limone incontrale note speziate dello zenzero, ingrediente di forte tendenza e dalle proprietà benefiche. Dal gusto frizzante e avvolgente, è la miscela Twinings più venduta al mondo. 

  • Frutti rossi

Un infuso dal colore rubino e dal profumo inebriante di frutti rossi, che combina il sapore della fragola e del lampone con quello dell’ibisco rosso e delle bacche di rosa canina. Una miscela creata appositamente per il gusto italiano, che ha ottenuto elevati indici di gradimento nei test sui consumatori.

  • Finocchio, Menta e Liquirizia

Miscela dal profumo inconfondibile e dal gusto morbido e bilanciato che unisce il sapore intenso dei semi di finocchio, la freschezza della menta piperita e il gusto dolce della liquirizia. Un infuso digestivo perfetto per il dopo pasto.

  • Ciliegia e Cannella

Infuso inedito che combina sapientemente il gusto dolce e succoso della ciliegia con le note calde e speziate della cannella. Una miscela dal carattere vellutato e avvolgente, ideale per una pausa in qualsiasi momento della giornata.

  • Lampone e Melograno

Un infuso dal gusto dolce e vivace in cui il profumo goloso dei lamponi si sposa con il sapore dei chicchi color rubino del melograno. Un autentico piacere dall’anima fruttata, perfetto per regalarsi una piacevole pausa serale.

  • Lemon Twist

Un infuso che regala sorsi di pura delizia, dall’aroma inebriante di limone e dal sapore intenso e deciso. È apprezzato da sempre dai consumatori italiani per il suo inconfondibile gusto agrumato.

  • Ribes nero, Ginseng e Vaniglia

L’infuso preferito da Stephen Twining, in cui il gusto intenso e aromatico del ribes nero si incontra con il profumo vellutato della vaniglia e le piacevoli note del ginseng. Una miscela dal carattere dolce e avvolgente, ideale a qualsiasi ora del giorno.

  • Finocchio dolce

Tutte le proprietà benefiche dei semi di finocchio sono racchiuse in un infuso dal sapore aromatico, in grado di offrire un naturale e gustoso momento di benessere. Questo infuso è perfetto dopo i pasti.

Per gli amanti degli infusi, Twinings propone Infuso Collection, una nuova selezione di infusi a base di frutta ed erbe per un’esplosione di gusto 100% naturale e naturalmente priva di caffeina: Lemon Twist; Finocchio, Menta e Liquirizia; Frutti Rossi; Zenzero e Limone e Ciliegia e Cannella.

La nuova gamma di infusi Twinings è già disponibile presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie. Prezzo consigliato: 2,95 euro.   

Twinings, il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo, ha compiuto trecento anni nel 2006. È stata una delle prime società che ha introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTSE).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...