VITTORIA E ABDUL – Sala Biografilm

 
Martedì 24 ottobre 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84
Appuntamento di preapertura a Sala Biografilm  con l’anteprima in versione originale sottotitolata di
VITTORIA E ABDUL
Il nuovo film di Stephen Frears
con l’attrice premio Oscar® Judy Dench
 e Ali Fazal

 Martedì 24 ottobre Milano al Cinema Colosseo si terrà un imperdibile evento di preapertura di Sala Biografilm con l’anteprima in versione originale sottotitolata di VITTORIA E ABDUL, il nuovo film del regista candidato all’Oscar® Stephen Frears (The Queen) in cui l’attrice premio Oscar® Judy Dench (Shakespeare in Love) torna a vestire i panni della regina Vittoria.

Il film racconta la vera e straordinaria storia della sorprendente e improbabile amicizia tra la Regina Vittoria e un giovane indiano, Abdul Karim (Ali Fazal), che diventa il suo maestro, il suo consigliere spirituale e il suo amico devoto.
Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 26 ottobre per Universal Pictures International Italy.
VITTORIA E ABDUL di Stephen Frears
(USA/2017/129’) 
Nel 1887, Abdul Karim parte dall’India per donare alla regina una medaglia in occasione delle celebrazioni per il suo Giubileo d’Oro ma, sorprendentemente, trova il favore della sovrana. Il loro improbabile rapporto senza precedenti scatena una battaglia all’interno della casa reale, che mette la regina a confronto con la corte e la famiglia. Vittoria e Abdul esplora con umorismo questioni di razza, religione, potere e la farsa dell’Impero attraverso il caleidoscopio di un’amicizia davvero insolita e profondamente commovente.
Trailer ufficiale: https://youtu.be/h5eJIEyIXvw
CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice VA24PR sul sito www.biografilm.it/vittoria sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 5 euro

—-
Sala Biografilm Milano tornerà poi martedì 7 novembre con l’anteprima di BORG MCENROE di Janus Metz Pedersen.
CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

 

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...