“Una mano per una zampa”

Quando i Social servono per fare del bene agli animali più sfortunati.
E’ partita il 1 marzo “Una mano per una zampa”, la campagna Charity ideata e finanziata da MSD Animal Health Italia, che ha scelto Facebook e il coinvolgimento degli utenti italiani per lanciare l’iniziativa in un’ottica di comunicazione sempre più social(e). Come fare? Basta accedere al proprio profilo Facebook e andare sulla fanpage “MSD Animal Health Italia”. L’utente potrà personalizzare la propria immagine del profilo con le cornici a diposizione, con una scritta semplice, ma significativa: “Una mano per una zampa”.  Per ogni utente che che utilizzerà la cornice entro il 31 Maggio 2018,  MSD Animal Health donerà 1 Euro all’associazione “UADA – Un atto d’amore Onlus” fino al raggiungimento del traguardo di 10.000 Euro.
Un countdown segnalerà in tempo reale il supporto degli utenti sul sito www.unamanoperunazampa.it.
I social network  hanno tutte le potenzialità per essere utilizzati come mezzo per promuovere progetti di beneficenza e supportare le attività di volontariato che garantiscono la salute e il benessere degli animali.

Negli ultimi anni  UADA ha aperto un rifugio per cani in provincia di Bari, ha creato una Casa Gatta a Catania, e ha costituito 11 delegazioni in tutta Italia.
MSD Animal Health, azienda leader mondiale nella salute animale, è impegnata quotidianamente nella ricerca scientifica per sviluppare soluzioni a tutela del benessere degli animali, dell’uomo e dell’intero ecosistema. Presente in più di 50 Paesi, investe il 17% del proprio fatturato nella ricerca scientifica.

www.msd-animal-health.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...