Vola negli States con KLM senza scali intermedi.  

A partire dal prossimo 31 Marzo, con KLM si volerà da Amsterdam a Boston senza scali intermedi.  

Un’altra importante meta si aggiunge alla lunga lista di destinazioni servite da KLM: a partire dall’orario estivo 2019 la compagnia introdurrà il volo diretto Amsterdam – Boston.

Dal 31 Marzo 2019, il volo KLM per Boston in partenza da Amsterdam sarà operativo tre volte alla settimana nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica in aggiunta ai due voli giornalieri già attivi di Delta Air Lines. Dal 1° Luglio, sarà possibile volare su Boston anche il lunedì.

Il volo sarà operato da Airbus A330-300 con una capacità di 292 posti30 posti in World Business Class, 40 in Economy Comfort Class e 222 in Economy Class. 

L’operativo dei voli Amsterdam-Boston prevede:

  • KL0617 dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol alle ore 17:00 CET, con arrivo previsto a Boston alle 18:30 (ora locale).
  • KL0618 dall’aeroporto di Boston alle 22:00 (ora locale), con arrivo ad Amsterdam Schiphol il giorno seguente alle 10:35 CET.

Con l`aggiunta di questa nuova tratta ampliamo ulteriormente il network che siamo in grado di offrire a tutti i passeggeri in partenza dai 12 aeroporti italiani serviti da KLM e sparsi da Nord a Sud della Penisola. Grazie anche alla collaborazione con Delta Air Lines, Boston è la 17esima destinazione nord-atlantica servita direttamente dalla compagnia.” afferma Jerome Salemi, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean.
torre  ornella

Lascia un commento