FILM: Il Mio Capolavoro, Un Valzer tra gli Scaffali,  Mia e il leone bianco

Risultati immagini per Il Mio Capolavoro

 Il Mio Capolavoro  un film di Gaston Duprat
Movies Inspired distribuzione (uscita 24 gennaio 2019)

sinossi: Arturo è un gallerista d’arte dai modi ammaliatori, sofisticato e talvolta senza scrupoli. E’ il proprietario di una galleria nel centro di Buenos Aires, città che lo affascina. Renzo è un pittore scontroso, quasi selvaggio, ormai in forte declino. Detesta il contatto umano ed è al limite dell’indigenza. Il gallerista e il pittore sono legati da una lunga amicizia ma non hanno praticamente nulla in comune. Il fatto di avere modi e idee diametralmente opposti genera forti discussioni. Nonostante ciò sono grandi amici. Il film racconta la storia di questa amicizia.

++++++++++++++++++++++++++
Risultati immagini per film Un Valzer tra gli Scaffalifilm Un Valzer tra gli Scaffali  un film di Thomas Stuber  
Satine distribuzione (uscita 14 febbraio 2019)

Sinossi:Già presentato con successo alla scorsa edizione del Festival di BerlinoIN DEN GÄNGEN ha colpito al cuore la Giuria del Napoli Film Festival che gli ha conferito il Vesuvio Award come Miglior Film Europeo per l’intensità e poeticità della sua storia.

Interpretato da Franz Rogowski (Premio Lola Miglior Attore del cinema tedesco) e Sandra Hüller (l’intensa protagonista di Toni Erdmann), il film  racconta una delicata storia d’amore nata tra gli scaffali di un supermercato e il microcosmo pieno di umanità rappresentato dalle persone che vi lavorano.

*****************************

Risultati immagini per mia e il leone bianco film Mia e il leone bianco  con Mélanie Laurent  
Eagle Pictures distribuzione (uscita 17 gennaio 2019)

sinossi: Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all’altro…Una produzione ambiziosa durata tre anni, in cui la giovane Mia e il cucciolo di leone crescono insieme di fronte alla macchina da presa. Una storia potente, coinvolgente, emozionante che vi toccherà il cuore.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...