- offerta 2×1 per i possessori di CartaFRECCIA diretti a Milano con le Frecce
- la mostra, in programma al MUDEC dall’1 maggio al 9 settembre 2019, è sostenuta dal Gruppo FS Italiane
Si rinnova anche per il 2019 la partnership tra FS Italiane e 24 ORE Cultura-Gruppo 24 ORE. Grazie a questa importante collaborazione i clienti Cartafreccisti di Trenitalia potranno visitare la mostra Roy Lichtenstein. Multiple Visions acquistando due biglietti d’ingresso al prezzo di uno.
La mostra, allestita al MUDEC di Milano, celebra uno dei più rappresentativi protagonisti della Pop Art statunitense attraverso un percorso espositivo di circa 100 opere, che raccontano l’evoluzione artistica del “re del fumetto”.
Il Gruppo FS Italiane, sostenendo la mostra in programma dall’1 maggio al 9 settembre 2019, offre agli amanti dell’arte la possibilità di viaggiare con la comodità delle Frecce e la convenienza dell’offerta 2×1, riservata ai clienti Trenitalia.
I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Milano in una data precedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita.
Con il sostegno all’esposizione Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti, capillari e economicamente convenienti.
Notizie e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine La Freccia e Note, i siti web fsitaliane.it e fsnews.it, FSNews Radio e i profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce.