UPIM  APRE  A  MILANO IN  VIA  MARGHERA il  SUO NUOVO FLAGSHIP

Risultati immagini per UPIM APRE A MILANO IN VIA MARGHERA il SUO NUOVO FLAGSHIPUPIM  il “family store” ITALIANO, storica insegna nata a Milano e acquisita da Ovs nel 2010, e oggi presente con 450 punti vendita prosegue nella propria strategia di rinnovamento aprendo  in via Marghera a Milano, il suo nuovo flagship store.   che  intende  essere  vicino  alle  famiglie  nella  vita  di  tutti  i  giorni,  “Upim è di casa”  è  questo  il claim del brand.

 Nello  spazio  di  1500 mq  di  Via  Marghera  si  da  valore  al  “fattore  umano”il  negozio  deve  essere  un  luogo piacevole e accogliente da  frequentare  dove fare shopping diventa  un  momento  per  rilassarsi piacevolmente e  dove  si  possono  trovare  aree  di  intrattenimento dedicate  anche  ai  bambini, luoghi  utilizzabili  anche  per  party  privati,  nursery,  salottini  per  rilassarsi  e  fare  due  chiacchere  in  compagnia, Sarà  possibile  trovare  anche  una  serie  di  servizi che  facilitano  la  vita  quotidiana: sartoria per riparazioni veloci, lavanderia, corsi di cucina.
Croff, è  il marchio dell’home decoration dedicato a chi ama il design contemporaneo, facile e informale, da  vivere  tutti i  giorni, propone collezioni per la tavola, la cucina, il letto, accessori e complementi d’arredo. Già presente in alcune città italiane con il formato stand alone, Croff accelera sullo sviluppo e avvia un piano che prevede l’apertura di nuovi negozi in Italia entro il 2020 con il roll-out del nuovo concept introdotto nel flagship store di Milano, via Marghera.

UPIM   propone un’offerta che spazia dall’abbigliamento uomo e donna, al bambino e alla casa: il marchio Blukids propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’uso di cotone organico, cotone proveniente da coltivazioni Better Cotton Initiative e capi certificati OekoTex.
Upim, dal 2010 parte del gruppo Ovs, ha raggiunto il break even e il suo rilancio è iniziato. “Da inizio anno registriamo una crescita a doppia cifra del fatturato” hanno annunciato il CEO di Ovs Stefano Beraldo è il direttore generale di Upim Massimo Iacobelli presentando l’apertura del nuovo flagship store a Milano in via Marghera, parte della strategia di rinnovamento del brand che si autodefinisce ‘family store’. “Quando abbiamo preso Upim nel 2010 l’Ebitda era negativo per 7 milioni. Oggi siamo a un dato positivo di 25 milioni e ci avviciniamo ai 30 milioni”

“La nostra mission è di offrire la massima ampiezza di assortimento, per facilitare la vita al cliente, che da noi trova tutto ciò che gli serve sotto lo stesso tetto”, prosegue Iacobelli. “Abbiamo rilevato che il segmento casa  funziona meglio quando è proposto stand alone e su strada, con l’insegna Croff, perché viene vissuto come più specialistico”.

Per comunicare l’apertura e il nuovo concept è stata realizzata una campagna televisiva affidata a Flavio Insinna e ad una serie di spot da 15″ incentrati sulla presenza di Upim nella vita degli italiani, on air da metà ottobre.

UPIM – con  oltre  400  negozi Upim è  presente  nei  centri  città  nelle  aree  di  shopping e  nelle  zone  residenziali di  tutta  Italia. Il  brand  propone  inoltre  un’esperienza  di  shopping  online su  upim.com per  l’abbigliamento uomo e  donna  blukids.com  per  il  bambino  e  croff.it per  l’home  decoretion

ORNELLA  TORRE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...