CDSHotels propone vacanze italiane

Coronavirus, vacanze italiane: Puglia e Sicilia ripartono con Cds ... cd

CDSHotels propone vacanze italiane all’insegna della piena sicurezza tra il mare e il cielo azzurro di Puglia e Sicilia

Dopo due duri, durissimi mesi trascorsi tra divano, balcone e camera da letto, esplode la voglia di viaggi e vacanze tra natura, mare e spazi aperti, in pieno relax e sicurezza nei luoghi più belli d’Italia, che tutto il mondo ci invidia: Puglia e Sicilia. Continua a leggere

I LEGNANESI  in   Liberi di Sognare

I LEGNANESI  in   Liberi di Sognare

 al Teatro Repower di Milano-Assago dal 30 dicembre 2022 al 19 febbraio 2023

 “Liberi di sognare“, scritto da Mitia Del Brocco e da Antonio Provasio, che ne firma anche la regia, e sarà in scena al Teatro Repower di Milano-Assago dal 30 dicembre 2022 al 19 febbraio 2023

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni!
Finalmente la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia (interpretato  da  Maicol Trotta) è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti! Sarà fingendosi imprenditori di fama e successo che la famiglia Colombo potrà conoscere i futuri consuoceri in una location inusuale e sorprendente come uno stadio di calcio.

Ed è proprio in questa cornice che le due famiglie dovranno trovare un accordo: o realizzare i sogni monetari di una e i sogni di gloria e ricchezza dell’altra, oppure deludere i sogni economici di una per accrescere la dignità ed il rispetto dell’altra.
Cosa decideranno? Lo scoprirete in teatro assistendo al nuovissimo e scoppiettante spettacolo de I LEGNANESI: c’è tanta voglia di ridere e sognare, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Italo Giglioli/Giovanni, il nuovo Giovanni), agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys e lasciarsi trasportare dai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione!

I LEGNANESI  in
LIBERI DI SOGNARE
con
ANTONIO PROVASIOENRICO DALCERI, ITALO GIGLIOLI

LIBERI DI SOGNARE
Testi Antonio ProvasioMitia Del Brocco
Scenografie, Costumi e Musiche Enrico Dalceri
Coreografie Valentina Bordi – Direttore Artistico Sandra Musazzi
Direttore di Produzione Enrico Barlocco
Una produzione Chi.Te.Ma.
Regia ANTONIO PROVASIO
 il corpo di ballo
, SDM – la Scuola del Musical di Milano

 INFO:
TEATRO REPOWER

Via G. Di Vittorio, 6 – 20o57 Assago (MI)
M2 Linea verde – fermata Milanofiori Forum
Tel. 02488577516
www.teatrorepower.com

LA PROGRAMMAZIONE
da mercoledì a sabato ore 20.45
domenica ore 15.30
Programmazione speciale festività
sabato 31 dicembre ore 21.00
domenica 1 e venerdì 6 gennaio ore 18.00
sabato 7 gennaio ore 15.30
Biglietti da 26 a 59 euro
in tutti i punti vendita TicketOne, online su www.ticketone.it
 e telefonicamente al nunero unico nazionale 892101 (a pagamento)

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: INAUGURATO A CAMPO DI GIOVE IL “SENTIERO DELL’ORSO”

A TU PER TU CON L’ORSO MARSICANO INAUGURATO A CAMPO DI GIOVE IL “SENTIERO DELL’ORSO”NEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA, A CAMPO DI GIOVE, IL PRIMO SENTIERO “PARLANTE” DEDICATO ALLA COESISTENZA CON IL GRANDE MAMMIFEROÈ una sottospecie a grave rischio di estinzione, servono azioni congiunte per tutelarlaFoto e video sul sentiero e sull’orsoCome riconoscere il passaggio di un orso o sapere cosa preferisce mangiare in estate o in autunno, che fare o non fare in caso di incontro ravvicinato con un orso o perché è così importante proteggere questo mammifero fondamentale per tutto l’ecosistema. Insomma tutte le info per come entrare “a tu per tu” con l’orso bruno marsicano, con un’esperienza virtuale nel suo habitat naturale. Tutto questo è possibile grazie al “Sentiero dell’Orso” realizzato dal Parco Nazionale della Maiella insieme al WWF Italia grazie al progetto LIFE ARCPROM che da oggi sarà fruibile per tutti gli escursionisti.

Continua a leggere…»

Giornata Mondiale del Rifugiato 20 giugno 2022

Giornata Mondiale del Rifugiato 2022

Tutte le persone costrette a fuggire hanno il diritto di essere protette e a ricostruire le loro vite, senza distinzioni. Tutti hanno  il  diritto  di  avere  una  cittadinanza.

  I rifugiati hanno il diritto di essere protetti. Chiunque siano, da qualsiasi luogo provengano. Sempre. Together #WithRefugees.