ELLE

salabiografilmMercoledì 22 marzo 2017, ore 21.00 Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

In anteprima a Sala Biografilm il nuovo film di Paul Verhoeven, vincitore di due Golden Globe con la magistrale interpretazione di Isabelle Huppert  in
                                                             ELLE
 Mercoledì 22 marzo a Milano (Cinema Colosseo) in Sala Biografilm si terrà l’anteprima in versione originale di ELLE, il nuovo film di Paul Verhoeven, acclamato dalla critica e dal pubblico al Festival di Cannes, vincitore del Golden Globe per il Miglior film straniero e del premio César per il Miglior Film.

Adattamento cinematografico del romanzo “Oh…” di Philippe Djian, in ELLE recita una straordinaria Isabelle Huppert, vincitrice del Golden Globe e del premio César 2017 come Miglior attrice protagonista.

ELLE uscirà nelle sale italiane a partire dal 23 marzo distribuito da Lucky Red. 

ELLE  (Francia / 2016 / 130’) 

Michèle è una donna impassibile e apparentemente indistruttibile; niente sembra poterla turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce con il pugno di ferro sia gli affari che le sue relazioni sentimentali. La sua vita, tuttavia, sarà sconvolta improvvisamente da un’aggressione per mano di un misterioso sconosciuto.

Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro…

Uscita: 23 marzo (Lucky Red) 

CODICE DI SCONTO   Inserendo il codice EL22PR sul sito http://www.biografilm.it/elle/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro     

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI SALA BIOGRAFILM
 Martedì 28 marzo 2017, Cinema Colosseo: LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO, di Raul Arévalo

 CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it  e sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/salabio  Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...