LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO

salabiografilmMartedì 28 marzo 2017, ore 21.00  Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84Anteprima mozzafiato in Sala Biografilm con

LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO
Il nuovo thriller di Raúl Arévalo 

Martedì 28 a Milano (Cinema Colosseo) in Sala Biografilm si terrà l’imperdibile proiezione, in anteprima e in versione originale, di LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO, thriller di Raúl Arévalo. Il film, vincitore di 4 premi Goya tra cui miglior film e miglior regista, è stato presentato alla 73a Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia e al Festival internazionale del film di Toronto.

Il film sarà presentato in anteprima anche a Bologna (lunedì 27 marzo) e uscirà nelle sale italiane a partire dal 30 marzo per Bim Distribuzione. 

 LA VENDETTA DI UN UOMO TRANQUILLO (Spagna/2016/92’)
A Madrid, nell’agosto 2007, viene rapinata una gioielleria e Curro è l’unico dei quattro criminali coinvolti a essere arrestato e condannato, costretto ad abbandonare la sua compagna Ana e il loro figlio per otto anni. Scontata la pena, Curro torna a casa e spera di poter iniziare una nuova vita con Ana. Molte cose, tuttavia, sono cambiate. Ana, confusa e insicura, grazie al bar da lei gestito ha conosciuto José, un uomo chiuso e solitario in cui vede una speranza per la sua penosa esistenza. Curro si trova quindi ad affrontare una situazione inaspettata e un uomo, José, che cambierà tutti i suoi piani.
Uscita: 30 marzo (Bim Distribuzione) 

 CODICE DI SCONTO  Inserendo il codice VU28PR sul sito http://www.biografilm.it/vendetta/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro    

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.

Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...